Ecco un'occasione preziosa per mettersi a disposizione della società locale, a fianco di chi lo ha sempre fatto e continuerà a farlo, quotidianamente.
L'annuncio è pubblicato alla pagina www.crivigevano.it/emergenza-covid-19/volontari-temporanei-covid-19, dove potete trovare maggiori informazioni.
Le mansioni previste sono ovviamente quelle che non richiedono competenze specifiche. In particolare, "sono allo studio nuove iniziative di assistenza alle fasce più vulnerabili della popolazione e abbiamo già attivato una nuova attività: il servizio gratuito di pronto spesa e pronto farmaco per tutta la popolazione over 65 (consulta la pagina dedicata cliccando qui)"
Per richieste di informazioni e dettagli sulla figura del Volontario Temporaneo, sull’iscrizione e sulle mansioni invia una mail a: vigevano.sviluppo@lombardia.cri.it
Ricordate inoltre che le donazioni di sangue restano di importanza cruciale e che SARS-CoV-2 non si trasmette per via trasfusionale. I centri di raccolta del sangue sono attrezzati per consentire alle donazioni di svolgersi in sicurezza, come spiegato meglio in sul portale salute.gov.it.
Sostenibilità è anche questo: solidarietà e aiuto reciproco.
Nessun commento:
Posta un commento