domenica 23 giugno 2013

In memoria di Sandro Iemoli


Vigevano Sostenibile ha ricevuto da parte degli amici di Roberta, la figlia di Sandro, membro della nostra associazione e del suo direttivo, prematuramente scomparso, una cospicua donazione che verrà destinata a uno dei progetti che Sandro aveva a cuore, ossia per contribuire a pagare la mensa di qualche bambino escluso di cui ai recenti fatti di cronaca.

Un sentito ringraziamento a tutti gli amici di Roberta che hanno voluto ricordare Sandro con questo gesto concreto, in particolare:

Alessandro L.
Annalisa B.
Bianca T.
Chiara S.
Davide F.
Federico M.
Giulia T.
Lorenzo P.
Marco F.
Pamela M.
Paola M.
Rossella M.
Sara B.
William G.

Nel progetto video "Incontro tra le generazioni" ricordiamo anche Sandro chiedere ai più giovani "Quali sono i punti di riferimento della vostra vita", intendendo le proprie persone guida o di esempio per prendere decisioni importanti, chiedere consigli o semplicemente ispirarsi.

Ecco, anche per noi di Vigevano Sostenibile Sandro era un punto di riferimento, ci mancherai...

Con affetto

1 commenti:

Anonimo,  28 agosto 2013 17:28  

Sono anni che ho perso di vista Sandro I., l'anarchico novatese, amico mio carissimo di gioventù, che appena ho deciso d'incontrarlo dopo la mia esperienza al festival di Rif, Com. di Novate, ove nessuno dei vecchi amici mi ha saputo dire dove fosse reperibile, con una ricerca spicciola in INTERNET, "et voilà!" me lo ritrovo qui a Vigevano partito per un viaggio senza biglietto e valige.
Lascio qui la mia e.mail per un contatto, uno qualsiasi, meglio coi figli, per concludere la sua pagina nel mio diario poetico-politico.

posta: enea.anchise@gmail.com

un caro saluto

Rudy
detto Enea

Posta un commento

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP