sabato 29 novembre 2008

Energia in Piazza

Nella giornata della manifestazione in Piazza Ducale dell'Amministrazione "Energia in Piazza" il Comitato Vigevano Sostenibile ha voluto presenziare con una sua contro-manifestazione.

2 commenti:

Anonimo,  1 dicembre 2008 12:13  

http://www.youtube.com/watch?v=i8aNNwyVHeA

Anonimo,  1 dicembre 2008 12:32  

sarebbe interessante capire dove Radici sta facendo altre centrali e mettersi in contatto con i locali comitati, se ce ne sono....

dal sito: http://www.miroradicifinance.it/pagina.asp?areaid=2&contenutoID=27&voce=-%20Energia&IDSotto=43

Le centrali a biomassa
Le centrali dislocate nel nord Italia saranno alimentate ad oli vegetali di primo utilizzo provenienti da coltivazioni, ed è prevista l’installazione di gruppi di potenza motoalternatori a combustione interna progettati per operare in sicurezza, affidabilità ed efficienza, in piena conformità alla normativa ambientale nazionale ed europea. L’investimento ammonta a circa 130 milioni di euro e l’operazione sarà portata a termine in forma di project financing. La produzione annua prevista sarà maggiore di 600.000 Mwh/anno.
La realizzazione degli interventi partirà dal secondo semestre del 2007 e sarà ultimata entro il primo semestre 2009.

Sono inoltre previsti ulteriori investimenti per la realizzazione di altre centrali a energia rinnovabile, in partnership e con il supporto degli enti territoriali delle aree coinvolte.

Posta un commento

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP